0
0
Tommy e Frida collezionano leggende
12 leggende del calcio

Tommy e Frida collezionano leggende

Edad
5+
Duración
1h15
Idioma
Italiano
Tommy e Frida sognano di diventare leggende del calcio! Ai giardinetti, a scuola, al campetto… è sempre il momento giusto per allenarsi e divertirsi tra partite improvvisate e gare di palleggi.
Ma la strada verso il successo è ancora lunga per i due giovani campioni in erba che ogni giorno affrontano le piccole grandi sfide della loro età.

Cosa fare quando gli avversari giocano sporco? Si possono salvare le sorti di una partita in soli dieci minuti? Quali sono le qualità di un vero capitano?
Per trovare le risposte giuste, Tommy e Frida non devono far altro che aprire il loro album di figurine… già! Perché è un album magico!
Ogni volta li fa viaggiare nel tempo e nello spazio alla scoperta delle storie dei campioni e delle campionesse che hanno scritto la Storia del calcio!

Pelé, Sara Gama, Lionel Messi, Mia Hamm… Chi meglio delle leggende del calcio in carne e ossa saprà aiutarli a tirarsi fuori dai pasticci tra un gol e un dribbling?


Daniele Nicastro svela gli aneddoti più incredibili delle vite dei calciatori e delle calciatrici che continuano a ispirare ogni aspirante campione!

Luniinfo:
In questo audiolibro è presente una breve introduzione alle 12 storie. La scelta degli elementi che compongono le storie viene proposta subito. È possibile saltare l’introduzione premendo OK.
Extracto n°1
00:00
00:00
Daniele Nicastro
Autor
Simone Lupinacci
Narrador
Francesca Consalvi
Narrador
Valerio Oliva
Narrador
Descubrir también…
Si este audiolibro te gusta, hemos seleccionado otras historias que podrían interesarte.